Catia & Massimo

2 settembre 2017 – Matrimonio a Ferrara

Un matrimonio all’insegna delle risate!

Quando ho conosciuto Catia e Massimo, ho subito capito che amavano divertirsi. Catia ha un carattere solare, esplosivo come un vulcano e Massimo non è da meno anche se un po’ più riservato.

Ma è grazie all’ora passata insieme durante il servizio fotografico prima del matrimonio che ho potuto apprezzare appieno la loro personalità allegra e, anche se non volevano darlo a vedere, variegata di romanticismo.

Il giorno del loro matrimonio, hanno deciso di iniziare da subito i festeggiamenti invitando tutti gli ospiti ad un bellissimo aperitivo nella location dove poi si sarebbe tenuta anche la cena, Palazzo della Racchetta. I due sposi si sono preparati  in loco ed insieme agli invitati si sono diretti a piedi verso il Comune di Ferrara.

Al termine della cerimonia Catia e Massimo si sono finalmente rilassati e la tensione, assolutamente giustificabile prima del matrimonio, si è dissolta, lasciando il posto alla felicità di due innamorati che amano divertirsi insieme. Il ricevimento è esploso in una bellissima festa in compagnia dei loro parenti ed amici. Il risultato ottenuto sono delle fotografie piene di gioia e di amore, di sorrisi e baci.

Ringrazio nuovamente Catia e Massimo per avermi fatto divertire tantissimo con l’intrattenimento, le parrucche, gli accessori e il photo booth. Siete una coppia molto affiatata e gioiosa e anche… romantica!

Grazie di cuore.

Questo è il loro album di matrimonio.

Vi ho emozionato ?